• GREY RAY

Blogger review | Italy | grey ray




Italy blogger / Meggy Fri

http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/

Grey Ray: innovazioni per la creatività!

Colleziono matite! Ma non solo matite make up, soprattutto matite grigie…Mi piace appuntare, scrivere e cancellare. L’ispirazione viene all’improvviso e senza matite mi sento persa! L’inchiostro della penna mi incute troppo timore, la penna ha bisogno di pensieri decisi, i miei sono fluttuanti, i miei preferiscono le matite, perché le matite lasciano spazio alla pressione, si può sempre decidere se forzare la mano, o lasciare una lieve impronta…E’ questo che forse mi porta a girare sempre con una matita in borsa.

Come vi dicevo le colleziono, ma la verità è che la mia è un po’ una collezione forzata perché la mia pigrizia mi porta a dimenticare l’invenzione del temperino e così una dopo l’altra, le punte mi abbandonano ed io accumulo lapiz in modo compulsivo…Arrivata al limite, quando ormai nessuna matita riesce più ad assecondare i miei pensieri, mi decido e parto con una temperata generale. In quel momento mi sembra quasi di regalare nuova vita a quegli esserini di legno e in quel momento mi si scatena l’estro, vedere quelle punte affilate mi spinge a scrivere, ad impugnare quei bastoncini e a non fermarmi più.

La strana sorte delle punte affilate è che non resistono più di poche ore, alcune vengono consumate dai miei scatti creativi, altre però, abbandonate distrattamente nell’astuccio o addirittura sparse nella borsa, matematicamente, si spezzano. Ecco allora che entrano in gioco i miei eroi. Dalla lontana Thailandia, arrivano in soccorso i salva-mine di Grey Ray, dei simpatici tappucci che preservano la vita delle mie matite…Ormai le mie mine sono salve e ringraziano la geniale idea.

Ma non è tutto, perchè i tappi per le matite di Grey Ray oltre ad ovviare a questo problema, sono molto utili come allunga matite…A furia di temperare vi ritrovate con delle mini matite, difficili da impugnare e più semplici da buttare?

Ma perchè non sfruttarle fino alla fine? Inserendo il tappo dalla parte opposta della mina, problema risolto e matita allungata. E questo ovviamente non solo per i lapiz, ma anche per le matite occhi e/o labbra…soprattutto quando magari sono buone buone e non riusciamo a farne a meno. It’s a good idea. Grey Ray presenta tante e tante altre innovazioni, per gli artisti e per i creativi questo marchio è un vero must. Il mio amore oltre che per questi tappini colorati è sbocciato per questo portamatite, comodo e carino, che mi dà la possibilità di essere più ordinata e più fashion, ogni volta che un attacco creativo si impossessa di me!!! E invece ditemi, voi che abitudini avete? Vi piace scrivere? Preferite la tecnologia o la vecchia carta e penna? Per qualsiasi info: http://www.grey-ray.com/ https://www.facebook.com/greyraystationeryfanpage https://twitter.com/greyraythailand


0 views
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • White Instagram Icon